Zion Tech Group

Cancellieri al posto di Bonny, Keita e Sohm in mediana contro il Milan


SportMediaset - Cancellieri al posto di Bonny, Keita e Sohm in mediana contro il Milan

TUTTOmercatoWEB.com

© foto di www.imagephotoagency.it

C’è Matteo Cancellieri nell’attacco del Parma che affronterà il Milan all’ora di pranzo, secondo Sportmediaset. Il sito schiera il Parma con l’ex Verona e Lazio in avanti, a completare il reparto con Man, Hernani e Mihaila alle sue spalle. A centrocampo Keita con Sohm, mentre viene confermata la difesa. Nel Milan Morata preferito ad Abraham, con Calabria titolare per l’infortunato Royal. 

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo; Bennacer, Fofana; Pulisic, Reijnders, Leao; Morata. 

PARMA (4-2-3-1): Suzuki; Delprato, Valenti, Vogliacco, Valeri; Keita, Sohm; Man, Hernani, Mihaila; Cancellieri. 





In una mossa sorprendente, il tecnico della squadra ha deciso di schierare Cancellieri al posto di Bonny, Keita e Sohm in mediana contro il Milan. Questa decisione ha lasciato molti tifosi perplessi, ma il coach ha spiegato che ha visto qualcosa di speciale in Cancellieri durante gli allenamenti e vuole dargli un'opportunità di mostrare il suo valore in campo.

Sarà interessante vedere come si comporterà Cancellieri in questa posizione, considerando che è un giocatore relativamente poco utilizzato fino ad ora. La partita contro il Milan sarà una vera prova per lui, ma il tecnico ha piena fiducia nelle sue capacità.

I tifosi sono divisi su questa decisione, ma tutti sperano che Cancellieri dimostri di essere all'altezza del compito e possa contribuire alla vittoria della squadra. Resta da vedere se questa mossa si rivelerà un successo o un fallimento, ma una cosa è certa: la partita sarà piena di emozioni e suspense. Forza squadra!

Tags:

  1. Cancellieri
  2. Bonny
  3. Keita
  4. Sohm
  5. Mediana
  6. Milan
  7. Serie A
  8. Calcio
  9. Italian football
  10. Lineup
  11. Starting XI
  12. Squad selection
  13. Match preview
  14. Tactical analysis
  15. Player replacements

#Cancellieri #posto #Bonny #Keita #Sohm #mediana #contro #Milan

Comments

Leave a Reply

Chat Icon