Your cart is currently empty!
come sono andati i precedenti
![](https://ziontechgroup.com/wp-content/uploads/2024/12/b647bd45cc7fe60c04423d4cb1a9fc4f-58136-oooz0000.jpeg)
Neres a destra, nella sua posizione preferita; Lukaku come centravanti; Kvaratskhelia a sinistra: ecco come dovrebbe schierarsi il Napoli contro il Venezia, stando a quanto raccontato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Un trio mai visto prima, una prima assoluta che trasforma la curiosità in realtà. Fino ad oggi, Neres, Lukaku e Kvara hanno condiviso il campo solo nei minuti finali delle sfide contro Parma e Lazio al Maradona: 21 minuti (più 11 di recupero) nella prima occasione e 16 minuti (più 5 di recupero) nella seconda. In totale, poco meno di un tempo, con risultati alterni: vittoria in rimonta contro il Parma, grazie a un gol di Lukaku e a un assist di Neres per Anguissa, e una sconfitta contro la Lazio.
Finora, le esibizioni di questo tridente dall’inizio sono state condizionate dalle scelte tattiche di Conte, che ha spesso puntato su Politano come pedina chiave e considerato Neres e Kvara alternativi per il ruolo di esterno sinistro. A conferma di ciò, i due hanno condiviso il campo per appena 37 minuti complessivi, distribuiti in tre spezzoni contro Bologna, Parma e Lazio. E ora, però, potrebbe essere arrivato il momento di vedere questa inedita combinazione dal primo minuto.
Come sono andati i precedenti: un breve riassunto delle esperienze passate
In questo post voglio fare un breve riassunto dei precedenti e delle esperienze che abbiamo vissuto fino ad ora. Abbiamo affrontato sfide, superato ostacoli e imparato dagli errori, ma alla fine siamo sempre riusciti a tirarci su e continuare a crescere.
I precedenti ci insegnano molto sulla nostra storia e sulle nostre capacità. Ci mostrano dove abbiamo avuto successo e dove abbiamo fallito, e ci danno la possibilità di imparare dagli errori e di migliorarci costantemente.
Guardando indietro, possiamo vedere quanto siamo cresciuti e quanto siamo diventati più forti. Ogni esperienza passata ci ha plasmato e ci ha reso la persona che siamo oggi.
Quindi, anche se i precedenti possono essere un po’ dolorosi da ricordare, è importante tenerli presente per non ripetere gli stessi errori e per continuare a crescere e migliorare. Guardiamo al futuro con fiducia e determinazione, sapendo che siamo pronti ad affrontare qualsiasi sfida ci venga incontro.
Tags:
- Italiano
- Recensione
- Passato
- Precedenti
- Risultati
- Esperienze
- Valutazione
- Performance
- Successi
- Analisi
#sono #andati #precedenti
Leave a Reply