All’Allianz Stadium, ma in qualità di avversario della Juventus, ci sarà per la prima volta un giocatore che la maglia bianconera l’ha vestita dal 2017 al 2024, ad eccezione di una breve parentesi vissuta con la maglia del Lione. Stiamo parlando di Mattia De Sciglio che, nel lunch match che vedrà i bianconeri opposti all’Empoli, vestirà una maglia da titolare. Il tecnico dei toscani Roberto D’Aversa ha infatti deciso di puntare sul classe 1992, in campo dal primo minuto contro la sua ex squadra in quello che per sette anni è stadio il suo stadio.
La Juventus ha ufficializzato la formazione per la prossima partita contro il Milan e una delle sorprese è la presenza di De Sciglio tra i titolari. Si tratta della prima volta che l’ex giocatore della Juventus giocherà allo Stadium da avversario.
De Sciglio, che ha vestito la maglia bianconera per sei stagioni prima di trasferirsi al Milan, si troverà ora a dover affrontare la sua ex squadra in una partita che si preannuncia emozionante.
I tifosi della Juventus sicuramente saranno divisi nel sostenere il loro ex giocatore, ma è certo che De Sciglio darà il massimo per aiutare il Milan a ottenere una vittoria importante.
Sarà interessante vedere come De Sciglio si comporterà contro la sua ex squadra e se riuscirà a dimostrare il suo valore anche da avversario. Sicuramente uno dei momenti più attesi della partita, che renderà il match ancora più emozionante per i tifosi presenti allo Stadium.
Tags:
De Sciglio, titolare, Juventus, prima volta, ex, Stadium, Serie A, calcio, partita, formazione, titolarità, titolare, difensore, ex giocatore, sfida, Juventus vs De Sciglio, Juventus vs ex giocatore, match, Italiano, campionato.
#Sciglio #titolare #contro #Juventus #prima #volta #allo #Stadium
Leave a Reply