Your cart is currently empty!
Inter, il retroscena. “Inzaghi ha parlato con Taremi e Asllani e…”
“Per l’iraniano sarà (solo) la terza gara di campionato dal primo minuto. È ancora alla ricerca del suo primo gol in Serie A. È uno zero che gli pesa. Ma Inzaghi vuole spingere anche dal punto di vista psicologico, con le sue scelte. Non è banale che il tecnico conceda ancora spazio, da titolari, ai due giocatori più criticati dopo il 2-2 con il Bologna. Taremi, appunto. E lo stesso vale per Asllani, che dovrà essere bravo a scrollarsi di dosso il peso dei fischi ricevuti. Inzaghi ha parlato a lungo con i due, nelle ultime ore. Li ha tranquillizzati, ha confermato loro ancora una volta la fiducia. E, quel che più conta, ha intenzione di far seguire i fatti alle parole”, sottolinea La Gazzetta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Inter, il retroscena. “Inzaghi ha parlato con Taremi e Asllani e…”
Secondo fonti vicine alla società nerazzurra, il tecnico Simone Inzaghi avrebbe avuto una conversazione molto importante con i due attaccanti dell’Inter, Mehdi Taremi e Kosovare Asllani.
Durante l’incontro, Inzaghi avrebbe espresso la sua fiducia nei confronti dei due giocatori e li avrebbe incoraggiati a dare il massimo in campo. In particolare, il tecnico avrebbe sottolineato l’importanza del loro contributo per la squadra e li avrebbe esortati a lavorare duramente per raggiungere gli obiettivi stagionali.
Questa conversazione sarebbe stata molto apprezzata da Taremi e Asllani, che avrebbero mostrato grande determinazione e voglia di mettersi in gioco per aiutare l’Inter a raggiungere vittorie importanti.
Resta da vedere se questa chiacchierata avrà effettivamente un impatto positivo sulle prestazioni dei due attaccanti, ma una cosa è certa: Inzaghi sembra essere riuscito a instillare nei suoi giocatori la giusta mentalità per affrontare le sfide che li attendono.
Tags:
Inter, Inzaghi, Taremi, Asllani, retroscena, calcio, Serie A, gossip, mercato, conferenza stampa, intervista, calciomercato
#Inter #retroscena #Inzaghi #parlato #con #Taremi #Asllani #e..
Leave a Reply