Holger Rune non ci sta. La sconfitta con Sinner è dolorosa, perché sentiva che stava giocando alla grande, era sul pezzo, poi è arrivato lo stop per il malessere di Sinner e le necessarie cure mediche. Un time-out che secondo il tennista danese è durato troppo tempo. “Oggi è stata una giornata molto calda – le sue parole in conferenza stampa – anche se non c’è stato sempre il sole, lo sentivo anche io, quindi sicuramente è giusto che Sinner sia stato controllato. Penso che ci sia voluto più tempo di quanto mi aspettassi. Sono stati dieci minuti e forse anche di più, è stato brutale a metà del set. Ma è quello che è, devo andare avanti, avevo un buono slancio in quel momento”.
Rune: “Stavo quasi morendo anche io. Devo accettarlo”
Hai una spiegazione per l’interruzione così lunga? “Lo hanno controllato in campo e l’arbitro ha detto che aveva bisogno di ulteriori controlli, per assicurarsi che stesse bene, e poi è tornato a combattere, quindi non so cosa abbiano fatto. Nel primo set ha giocato meglio lui, nel secondo io e nel terzo era una battaglia fino a quando non è arrivato il medical timeout. Perciò è stata veramente dura per me, stavo quasi morendo anche io, e vedevo che anche lui stava lottando. Faceva davvero molto caldo oggi, molto umido, come se si attaccasse molto al corpo. E per me poi stare 10-12 minuti seduto al caldo, ma è quello che è, e come ho detto ho dovuto solo andare avanti, e forse devo essere più intelligente la prossima volta e non so, aspettare fuori dal campo o qualsiasi altra cosa, perché è stato un po’ troppo lungo”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
L’interruzione per le cure a Sinner è stata brutale, ecco cosa mi ha detto l’arbitro
Durante il recente match di tennis tra Jannik Sinner e il suo avversario, c’è stata un’interruzione per le cure necessarie al giovane giocatore italiano. Mentre molti spettatori erano preoccupati per la situazione, ho avuto l’opportunità di parlare con l’arbitro del match per capire meglio cosa stava succedendo.
L’arbitro mi ha spiegato che Sinner aveva avuto un problema fisico improvviso durante il match e che era necessario interrompere la partita per consentirgli di ricevere le cure necessarie. Ha sottolineato l’importanza della salute e del benessere dei giocatori e ha dichiarato che la decisione di interrompere la partita era stata presa per garantire che Sinner potesse recuperare al meglio.
Anche se l’interruzione è stata brutale per entrambi i giocatori e per gli spettatori, l’arbitro ha assicurato che la sicurezza e la salute dei giocatori sono la priorità assoluta e che è importante prendersi cura di sé stessi durante le competizioni sportive.
Sono grato per la chiarezza e la trasparenza dell’arbitro nel spiegare la situazione e mi auguro che Sinner possa recuperare rapidamente e tornare in campo al più presto. La salute dei giocatori è sempre la cosa più importante e dobbiamo rispettarla in ogni circostanza.
Tags:
- interruzione per le cure
- Sinner
- arbitro
- interruzione brutale
- cure tennis
- interruzione partita
- interruzione match
- interruzione giocatore
- interruzione torneo
- interruzione sportiva
#Linterruzione #cure #Sinner #stata #brutale #ecco #cosa #detto #larbitro
Leave a Reply