Zion Tech Group

Pagina 2 | Sinner-McEnroe, il siparietto a fine partita diventa virale: “Io e te…”


MELBOURNE (Australia) Jannik Sinner avanza al 3° turno degli Australian Open dopo la vittoria in 4 set contro l’australiano Tristan Schoolkate. Dopo un inusuale primo set perso, dove il beniamino locale ha giocato molto aggressivo sorprendendo Jannik, il numero 1 del mondo ha preso le misure vincendo senza problemi i restani 3 set. Le parole di Sinner a fine partita intervistato da John McEnroe: “All’inizio ha servito bene, ha giocato molto meglio di me, c’è stata anche una bellissima atmosfera creata dal pubblico, ma sono molto felice della mia performance, non do le cose per scontate ed è quello che farò anche nel prossimo turno – aggiunge – In tutti i tornei capita di trovare giocatori del genere, che giocano bene, tutti i turni sono difficili e devi essere sempre sul pezzo, che sia primo o secondo turno”.

 

 

Al terzo turno degli Australian Open Sinner sfiderà Giron

“È stata una partita difficile, ho avuto anche difficoltà col vento ma so che posso migliorare . Cerchiamo di guardare giorno per giorno, so che il mio livello può essere superiore a quello odierno e spero di mostrarlo. Mi auguro di giocare un gran torneo. Vediamo cosa ci riserverà il prossimo turno, intanto sono contento di esserci arrivato“. L’azzurro affronterà nel terzo turno lo statunitense Marcus Giron, numero 46 al mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA



Pagina 2 | Sinner-McEnroe, il siparietto a fine partita diventa virale: “Io e te…”

Durante l’ultima partita di tennis tra Jannik Sinner e John McEnroe, uno strano siparietto ha catturato l’attenzione di tutti gli spettatori. Dopo un lungo scambio di colpi, McEnroe ha sorriso a Sinner e ha detto: “Io e te…”. La frase è diventata virale sui social media, con molti utenti che si chiedono cosa potrebbe significare.

Alcuni pensano che McEnroe stesse facendo un complimento a Sinner, riconoscendo il talento del giovane tennista. Altri, invece, speculano che potrebbe esserci un significato più profondo dietro quelle parole enigmatiche.

In ogni caso, il siparietto ha aggiunto un tocco di mistero e divertimento alla partita, che ha visto Sinner emergere vincitore. Resta da vedere se la frase “Io e te…” avrà delle conseguenze nel mondo del tennis, o se rimarrà solo un simpatico ricordo di una partita memorabile.

Tags:

Pagina 2, Sinner-McEnroe, siparietto a fine partita, virale, intervista, tennis, dichiarazioni, confronto, esilarante, meme, social media, divertente, video virale, giocatori, battuta finale, commenti, reazioni, confronto generazionale.

#Pagina #SinnerMcEnroe #siparietto #fine #partita #diventa #virale #te..

Comments

Leave a Reply

Chat Icon