Zion Tech Group

Quando gioca Sinner con De Minaur agli Australian Open 2025 e dove vederlo in tv. C’è anche Sonego


di
Salvatore Riggio

Il n.1 del mondo affronterà l’australiano De Minaur nei quarti di finale mentre Sonego se la vedrà con lo statunitense Shelton

Jannik Sinner cerca un posto nella semifinale degli Australian Open. Mercoledì 22 gennaio, sfida Alex de Minaur sul cemento della Rod Laver Arena (ore 9.30 italiane). Agli ottavi l’azzurro, numero uno al mondo, ha battuto in quattro set il danese Holger Rune (6-3, 3-6, 6-3, 6-2), in tre ore e 13 minuti di gioco, dopo essersi fermato per un malore («Non ne voglio parlare», le sue parole). 

Gli incontri

Sinner giocherà agli Australian Open il suo decimo quarto di finale in uno Slam eguagliando così il record di piazzamenti tra i migliori otto – in un major per un italiano in singolare maschile – di Nicola Pietrangeli. Inoltre, Jannik condivide anche il primato di italiano con più quarti di finale agli Australian Open nella storia del torneo, insieme a Fabio Fognini e Andreas Seppi. Sono nove i precedenti tra Sinner e De Minaur e ha sempre vinto l’azzurro. L’ultimo confronto è la semifinale di Coppa Davis a fine 2024. Ci sarà un altro italiano in campo, che punta a una semifinale tutta azzurra. Si tratta di Lorenzo Sonego, che alle 4.30 sfida – anche lui sul cemento della Rod Laver Arena (terza gara di un programma che inizia all’1.30) – lo statunitense Ben Shelton, che al terzo turno ha eliminato un altro italiano, Lorenzo Musetti (6-3, 3-6, 6-4, 7-6). Per quanto riguarda il tabellone femminile, è il giorno anche di Iga Swiatek contro la statunitense Emma Navarro (seconda partita sul cemento della Rod Laver Arena dopo la sfida tra Madison Keys ed Elina Svitolina).




















































Dove vedere Sinner e Sonego in tv

La gara tra Sinner e De Minaur, così come tutti gli Australian Open, si potrà vedere su su Eurosport 1 HD, Eurosport 2 HD, Tim Vision e in streaming su Dazn, Sky Go, Now e Discovery+.

21 gennaio 2025



Quando gioca Sinner con De Minaur agli Australian Open 2025 e dove vederlo in tv

L’attesissimo match tra Jannik Sinner e Alex De Minaur agli Australian Open 2025 si terrà il prossimo venerdì alle ore 14:00 (ora locale). Entrambi i giocatori sono considerati tra le promesse più luminose del tennis mondiale e questa partita si preannuncia emozionante e piena di colpi spettacolari.

Per chi vorrà seguire questo match in tv, potrà farlo sintonizzandosi su Eurosport, che trasmetterà in diretta l’intero incontro. Inoltre, sarà possibile seguire la diretta streaming sulla piattaforma Eurosport Player per chi preferisce guardare il match in mobilità.

Da non dimenticare che anche Lorenzo Sonego sarà in campo nello stesso giorno, alle ore 18:00, contro un avversario ancora da determinare. Sarà una giornata ricca di tennis ad alto livello agli Australian Open, da non perdere per gli appassionati del grande sport bianco.

Tags:

  1. Australian Open 2025
  2. Sinner vs De Minaur
  3. Tennis match Sinner vs De Minaur
  4. Where to watch Sinner vs De Minaur
  5. Australian Open 2025 TV schedule
  6. Sonego in Australian Open 2025
  7. Sinner vs De Minaur live stream
  8. Tennis match Sinner vs De Minaur TV channel
  9. Australian Open 2025 match schedule
  10. Sonego in Australian Open 2025 TV coverage

#Quando #gioca #Sinner #con #Minaur #agli #Australian #Open #dove #vederlo #Cè #anche #Sonego

Comments

Leave a Reply

Chat Icon