Zion Tech Group

Roma, Svilar: “Ora mi sento più sicuro. Vittoria in trasferta? Ci sta mancando”


Nel corso del prepartita fra Udinese e Roma, ha parlato ai microfoni di DAZN il portiere giallorosso Mile Svilar: “Guardiamo a partita dopo partita, è un peccato aver perso giovedì in Europa League, ma siamo qui con una nuova opportunità”.

Manca la vittoria in trasferta?
“Chiaro che sta mancando, ogni volta che non si vince è un po’ dura, ma non pensiamo troppo al fattore campo, pensiamo solo al campo ed a vincere”.

La difesa è solida.
“E’ cresciuta tanto da inizio stagione, i ragazzi fanno bene, stanno interpretando bene le richieste del mister”.

Ora ti senti più sicuro?
“Chiaro, mi sento sicuro con questa squadra”.





Roma, Svilar: "Ora mi sento più sicuro. Vittoria in trasferta? Ci sta mancando"

Il giovane portiere del Roma, Mile Svilar, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla sua crescita e sulle ambizioni della squadra in vista delle prossime sfide.

"Ora mi sento più sicuro tra i pali - ha dichiarato Svilar - ho lavorato duramente per migliorare e credo di aver fatto dei progressi. Sono pronto a dare il mio contributo alla squadra e a difendere al meglio la porta del Roma".

Parlando delle prestazioni della squadra, Svilar ha sottolineato che c'è ancora margine di miglioramento: "Abbiamo dimostrato di poter competere con le migliori squadre, ma dobbiamo essere più costanti. La vittoria in trasferta è un obiettivo che ci siamo prefissati e che finora ci è mancato. Dobbiamo lavorare duro per raggiungerlo e dimostrare di essere una squadra completa".

I tifosi del Roma sono fiduciosi che Svilar e il resto della squadra possano continuare a crescere e a ottenere risultati positivi in campionato. La strada è ancora lunga, ma con impegno e determinazione, tutto è possibile.

Tags:

Roma, Svilar, intervista, sicurezza, vittoria in trasferta, calcio, Serie A, AS Roma, portiere, Belgio, parate

#Roma #Svilar #Ora #sento #più #sicuro #Vittoria #trasferta #sta #mancando

Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Chat Icon